Alan Smith

Curriculum Vitae

Fabio Catalini

Dati anagrafici

Data di nascita:
28/01/1971

Luogo di Nascita:
Napoli

Percorso formativo

Diploma

16 luglio 1991

Perito industriale Capotecnico specializzazione Elettrotecnica conseguito presso il VI I.T.I.S. di Napoli

Laurea

13 dicembre 2001

Scienze dell’Informazione conseguita presso l’Università degli studi di Salerno alla facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.
Titolo della tesi: "Sistemi di Data Base distribuiti in reti di Mobil Host"

Key Skills

  • S.0. Windows
  • Visual Basic
  • Visual Studio .NET
  • MS Access
  • Sql Server
  • ASP .NET
  • VB .NET
  • CSS
  • HTML
  • XAML
  • XML

Software Sviluppato

Dematerializzazione Ricetta Elettronica

Linguaggio utilizzato VB.NET

Software per per la trasmissione e ricezione elettronica delle prescrizioni mediche dematerializzate secondo Decreto 2 novembre 2011.

Gestione Fatturazione Elettronica verso la PA

Linguaggio utilizzato VB.NET

Software per creare e archiviare le Fatture Elettroniche verso la Pubblica Amministrazione secondo l’art. 1, commi 209-2014, della legge 244 del 24/12/2007.

Gestione Medicina di Base

Linguaggio utilizzato VB6

Software gestionale per centri di riabilitazione convenzionati ASL Ex art.44. Caratteristiche principali: gestione del paziente-impegnativa, fatture verso pazienti e Asl, generazione dei file C1 e C2, generazione dei file MEF in formato XML, generazione file Cassa Marittima, gestione delle cartelle cliniche e privacy. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Studio Polidiagnostico Persico e Primi Srl.

Gestione Legge 11

Linguaggio utilizzato VB6

Software gestionale per centri di riabilitazione convenzionati ASL Ex art.26. Caratteristiche principali: gestione del paziente-pratica/proroga, fatture verso Asl, generazione dei file H1 e H2, gestione delle cartelle cliniche, relazioni e privacy. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Studio Polidiagnostico Persico e Primi Srl.

Gestione Integrata del Personale

Linguaggio utilizzato VB6

Software per gestire lo sviluppo del compenso di un prestazionista o libero professionista con elaborazione di fattura, certificazione annuale di versamento di ritenuta di acconto. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Studio Polidiagnostico Persico e Primi Srl.

Mandati ASL

Linguaggio utilizzato VB.NET

Software gestionale dei mandati di pagamento ASL. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A.

Bonifici Stipendi

Linguaggio VB.NET

Software per l’invio alle banche dei stipendi di dipendenti e prestazionisti. Il software lavora off-line per la compilazione dei bonifici e successivamente viene creato un unico file CBI da inviare alla banca. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Coop Servizi Puteoli arl

Gestione Anagrafiche Personale

Linguaggio VB.NET

Software per la gestione delle anagrafiche di dipendenti per la memorizzazione in formato PDF dei titoli di studi e corsi di formazione. Tale software è utilizzato dalla società Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A

Gestione Iscrizione Corsi

Linguaggio utilizzato VB6

Software per la gestione dei corsi di formazione con crediti ECM, con rilascio di attestati di partecipazione e certificazioni dei crediti ECM acquisiti. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Centro Studi Serapide Srl.

Registro apparecchiature

Linguaggio utilizzato VB6

Software per la gestione delle apparecchiature elettromedicali con memorizzazione delle singole apparecchiature e relativi interventi di manutenzione ordinari e straordinari. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Cooperativa Puteoli arl.

Gestione Magazzino Consumabili Stampanti

Linguaggio utilizzato VB6

Software per la gestione di un magazzino di consumabili per fotocopiatrici e stampanti, carico e scarico di consumabili e creazione di ordini. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A. e Cooperativa Puteoli arl.

Gestione Socio Sanitario

Linguaggio utilizzato VB6

Software gestionale di centri di riabilitazione di tipo Socio Sanitario. Caratteristiche principali: gestione del paziente-pratica/proroga, fatture verso Asl - Comune, generazione dei file FILESS, DIMISS e FATTUSS. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A.

Gestione Socio Sanitario

Linguaggio utilizzato VB6

Software gestionale di centri di riabilitazione di tipo Socio Sanitario. Caratteristiche principali: gestione del paziente-pratica/proroga, fatture verso Asl - Comune, generazione dei file FILESS, DIMISS e FATTUSS. Tale software è utilizzato dalle società: Centro di Fisiocinesiterapia Serapide S.p.A.

Siti web

Posizione attuale

Giugno 2000 ad oggi

Responsabile informatico della società Coop. Servizi Puteoli a r.l.

Dal 20/09/2008 al 27/09/2008

Attività di docenza nell’ambito dei corsi di formazioni con crediti ECM per la società Centro Studi Serapide srl. Nome del corso "Informatica di base in ambito sanitario". Codice Evento: 2554 - 8027891

Dal 17/11/2004 al 18/04/2005

Attività di docenza nell’ambito dei corsi di Orientamento, riferiti al "Progetto Sperimentale per l’Occupabilità dei Disoccupati di Lunga Durata" per delibera Giunta Provinciale n. 830 del 11/08/2003.

Dal 19/09/2003 al 27/10/2003

Docenza per progetto AIFA delibera G.R.n.4337 del 27/09/2002

Dal 22/06/2002 al 21/12/2002

Docenza per corso di formazione, autorizzato dalla regione Campania, "La qualità l’innovazione dei servizi socio sanitari per P.M.I. ex L.236/93" modulo "Innovazione Tecnologica".

2000-2001

Per il Museo Etnografico di Aquilonia (AV) un CD multimediale edito da Edizioni Ofanto di Salerno.

1998-2000

Per la Tenda di Salerno, lo sviluppo di applicativi per la gestione economica.

1997-1998

Per la Fondazione Don Carlo Gnocchi di Salerno, lo sviluppo di applicativi per la gestione dei pazienti.