Per il miglioramento dei servizi all’utenza, è stato predisposto il questionario che segue, di facile lettura e compilazione i cui risultati saranno elaborati al solo fine di avere statistiche di riferimento interne funzionali al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza del servizio offerto. La compilazione può avvenire in forma anonima e la scheda inserita nell’apposita cassetta presente nella sala d’attesa. In alternativa la compilazione può compiersi online al sito www.centroserapide.it. Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità. Esprima una valutazione di gradimento:


In quale sede ha usufruito del trattamento:


Come valuta l’accoglienza in struttura?


Come valuta la modalità di disbrigo della sua pratica?


Come valuta la cortesia del personale di accettazione?


Come ritiene la qualità/chiarezza delle informazioni e risposte ricevute?


Qual è la sua percezione del trattamento sanitario ricevuto?


Qual è la sua percezione della professionalità del personale sanitario che l’ha trattata?


Che valutazione esprime degli ambienti, strumenti, attrezzature e comfort di sede?


Se è già stato in passato presso il centro, trova che la qualità del servizio sia: