Arco Felice Ex.44

Indirizzo: Via Campi Flegrei 52
Pozzuoli Pozzuoli (Na)

Medicina di Base Ex Art. 44

La Sede di Arco Felice (Medicina di base) è ubicata nei pressi della piazza principale ed è pertanto raggiungibile facilmente con mezzi di trasporto pubblici. Attiguo alla sede è disponibile un garage con il quale il Centro ha stipulato una convenzione che offre condizioni vantaggiose a pazienti che si sottopongono a terapia.

La Sede è dislocata su due piani ed è dotata di impianto di climatizzazione. Al primo piano è operativa una luminosa accettazione con studio medico, una palestra di riabilitazione e quattro stanze attrezzate per terapie con elettromedicali, due spogliatoi con due bagni; al piano inferiore è operativa una piscina terapeutica per i trattamenti di idrochinesiterapia, n. 9 stanze attrezzate per terapie con elettromedicali, una palestra di riabilitazione, due spogliatoi con bagno per i pazienti e altri due spogliatoi con bagno per i dipendenti. I due piani sono collegati da scala interna ed ascensore. La sede è particolarmente attrezzata per le terapie Isocinetiche e ginnastica posturale.
La Sede osserva i seguenti orari: Lunedi – Venerdi : 08.00 - 20.00


Nuovo laser Exand

Presso la sede è installato il nuovo laser Exand che rappresenta l'eccellenza della Laserterapia Polimodale HEL. Grazie alle numerose configurazioni e personalizzazioni Exand si adatta ad ogni esigenza terapeutica.
Utilizzabile in

  1. Riabilitazione ortopedica
  2. Terapia del dolore
Questo laser puo' impostare la modalità d'emissione desiderata scegliendo tra un ampio ventaglio di possibilità per trattare qualsiasi problematica riscontrata dal paziente. Exand mette a disposizione 7 modalità, ognuna con differenti impulsi laser e benefici.

Servizi

Riabilitazione
(Ex Art. 44)

Telefono: 081 8046087
email: pozzuoli.fkt@centroserapide.it
Referente: Antonio Dardano
Direttore Sanitario: Dott.ssa Angela Piantadosi
Direttore Tecnico: Dott. Arturo D'Elia

Ortopedia
(Ex Art. 44)

Telefono: 081 8046087
email: pozzuoli.fkt@centroserapide.it
Referente: Antonio Dardano
Direttore Sanitario: Dott.ssa Angela Piantadosi
Direttore Tecnico: Dott. Arturo D'Elia

Dipartimento di Flebolinfologia e Riabilitazione delle Adiposità

Telefono: 0818941050
email: piantadosi.angela@libero.it
Referente: Dott.ssa Piantagosi Angela
Direttore Sanitario: Dott.ssa Piantagosi Angela
Direttore Tecnico:
Accedi al Dipartimento