Toiano

Indirizzo: Contrada Toiano 61
Pozzuoli Pozzuoli (Na)

Sede di Toiano - Pozzuoli

La Sede è situata sul territorio Flegreo nel comune di Pozzuoli. La struttura è ubicata in una zona tranquilla e circondata da un giardino lussureggiante e da un maneggio per lo svolgimento della terapia equestre, con adiacente parcheggio.
Il Centro è facilmente raggiungibile con mezzi propri, attraverso la tangenziale e l’asse mediano, con mezzi pubblici, con la Cumana fino ad Arco Felice e l’autobus che arriva fino al Centro.

La struttura

Lo stabile di moderna armonica architettura, è costituito da tre piani, privo di barriere architettoniche, superate con ascensore e percorsi inclinati, e provvisto di climatizzatori.
Al piano terra è situata l’accettazione, con un ampia sala d’attesa, dove viene accolto il paziente e dove è possibile ricevere tutte le informazioni
L’accettazione è provvista anche di un centralino attivo dalle 8.00 alle 20.00.
Inoltre si accede agli uffici amministrativi, allo studio medico, ad una sala computer multimediale per la riabilitazione, alla modernissima piscina terapeutica e all’ufficio dell’assistente sociale.

Altre informazioni

L’assistente sociale, dipendente della struttura, svolge attività di indirizzo, chiarificazione per la persona, cura e promuove i contatti con gli Enti esterni, quali Comune, AA.SS.LL., Scuole, per dare risposte ai bisogni individuali dei pazienti. Al primo piano è situato il reparto di fisioterapia, fisioterapia respiratoria e riabilitazione cardiologica; esso è composto da sei stanze ed una palestra, open space, con attrezzature di alta tecnologia, studio medico, e da spogliatori con relativi bagni.
Al secondo piano sono ubicati il reparto di logopedia e psicomotricità.
E’ altresì funzionante il servizio di riabilitazione ortottica.
La sede osserva i seguenti orari: Lunedi – Venerdi : 08.00 - 20.00


Servizi

Riabilitazione
(Ex Art. 26)

Telefono: 081 8041233
email: toiano.ria@centroserapide.it
Referente: Dott.ssa Maria Gammaldi
Direttore Sanitario: Dott.ssa Angela Piantadosi
Direttore Tecnico: Dott.ssa Palmina Scotto d’Antuono