Tel: 081 804 62 00 | Mail: info@centroserapide.it


Sede di Pozzuoli

Il Semiconvitto di Pozzuoli è situato in un’area a carattere prevalentemente “produttivo”, ai confini col comune di Quarto, in cui insistono diverse attività private e la sede INPS di zona. Il fabbricato di nuova costruzione e attentamente rifinito sia esternamente che internamente è dotato di parcheggio interno ed è strutturato su due piani oltre al piano terra e ad un piano fuori terra.

La struttura, priva di barriere architettoniche, ospita al piano fuori terra una vasca terapeutica, una palestra per terapie riabilitative, WC attrezzati per disabili con annessi spogliatoi, due spogliatoi per il personale con annessi servizi igienici;

Al piano terra è presente l’accettazione, la direzione sanitaria, l’infermeria, gli studi medici, un locale polivalente sala mensa – area socializzazione con cucina e bagni, un ambiente multifunzionale per la terapia occupazionale e bagni attrezzati per disabili e per il personale.

Al primo piano sono presenti sale per la terapia occupazionale e un’ampia sala mensa.

Al secondo piano sono presenti un locale polivalente sala mensa – area socializzazione e le sale che ospitano i laboratori di telematica e ceramica più un’ulteriore sala mensa.

Le attività che si svolgono presso la sede sono quelle classiche di semiconvitto con attività riabilitative rivolte ai soggetti diversamente abili di cui al paragrafo 2.2.3, a queste si aggiunge - per effetto del protocollo d’intesa con la ASL NA 2 nord – l’erogazione delle prestazioni linfologiche con attività quotidiane di day hospital e trisettimanali di semiconvitto per pazienti affetti da patologie flebolinfologiche.

La sede osserva i seguenti orari: Lunedi – Venerdi : 08.30 - 20.30 e il sabato: 08.30 - 13.00




Visualizzazione ingrandita della mappa

Servizi erogati dalla struttura:

  • RIABILITAZIONE (EX ART. 26)
    Tel. 081 5263340
    Fax 081 8678781
    email: pozzuoli.ria@centroserapide.it
  • Direttore Sanitario:
    Dott.ssa Angela Piantadosi
  • Direttore Tecnico:
    Dott. Giovanni Salvati
  • Referente Struttura:
    Dott.ssa Maria Teresa Magliulo