Tel: 081 804 62 00 | Mail: info@centroserapide.it


Assistenza Domiciliare Integrata

Il servizio di assistenza domiciliare integrata offre prestazioni infermieristiche e/o riabilitative a domicilio rivolte a persone con ridotta capacità di autosufficienza, generalmente in età avanzata, per soddisfare bisogni medici primari quali medicazioni, prelievi, cambio catetere, terapia ortopedica postoperatoria, ecc. Il servizio è effettuato da infermieri professionali e fisioterapisti.

Come accedere al servizio

Il servizio può essere richiesto dall’interessato, da un familiare, dal medico curante o da altri servizi territoriali. L’utente, o chi agisce per suo conto, presenta domanda di ammissione al servizio che viene trasmessa all'UVI per la valutazione. Successivamente all'esito della stessa il paziente viene inviato al centro per la presa in carico.

Struttura/e che erogano il servizio

Amministrazione

Indirizzo: II Traversa Campi Flegrei 3
80078 Pozzuoli (Na)

Telefono: 081 804 29 62
Fax: 081 5257196
email: d.dellagatta@centroserapide.it


In evidenza

Presso la sede di Arcofelice è presente il nuovo laser Exand che rappresenta l'eccellenza della Laserterapia Polimodale HEL. Grazie alle numerose configurazioni e personalizzazioni Exand si adatta ad ogni esigenza terapeutica.
EFFICACE DALLA PRIMA SEDUTA


Il Titolare ha nominato un Responsabile della Protezione dei dati personali (Data Protection Officer - DPO) che può essere contattato per ogni informazione e richiesta:
email: dpo@centroserapide.it
Telefono: 0818046200


E' attivo nuovo Servizio Riabilitativo Privato di Logopedia rivolto a bambini ed adulti. Tale servizio si occupera’ essenzialmente delle seguenti patologie: disfonie,deglutizione atipica, ritardo semplice del linguaggio. Non si esclude, per chi fosse interessato, l’estensione del trattamento ad altri disturbi o patologie. Contatti: cell. 3297879130 - email : logopediaprivata@centroserapide.it


Asl Napoli 2 Nord

Sito ufficiale dell'Asl Napoli 2 Nord


La presente Carta dei Servizi è redatta in riferimento alle indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 19 maggio 1995 'Schema generale di riferimento della carta dei servizi pubblici sanitari' e nelle Linee Guida n. 2/95…